Migliori banche per protestati e cattivi pagatori
Migliori banche per protestati e cattivi pagatori

Nella vita da cittadino ci possono essere momenti difficili a livello economico, e a volte ci possiamo trovare per qualche motivo ad essere protestati. Questo aspetto non ci deve spaventare troppo, perché nel caso si abbia la necessità di avere un banca di appoggio, anche da protestati e cattivi pagatori è possibile.

Nel nostro testo andremo ad osservare quali sono le caratteristiche che contraddistinguono le migliori banche per protestati e cattivi pagatori, andando a conoscere i cinque istituti che spiccano all’interno del mondo bancario. Entreremo nel dettaglio di ognuna di queste realtà, andando a vedere tutti i vantaggi che si possono ottenere iniziando un rapporto continuativo con esse.

Migliori banche per protestati e cattivi pagatori

Ecco le migliori banche per protestati e cattivi pagatori su cui è possibile contare:

Hype

Carta HYPE conviene?
Carta HYPE conviene?

Parliamo di una banca online (Qui il link al Sito Ufficiale di HYPE) di  molto conosciuta per essere una delle prime ad aver messo in circolazione una carta di pagamento dotata di Iban.

Si tratta di un gruppo che apre le porte anche a coloro che sono protestati o segnalati come  cattivi pagatori, mettendo loro in mano le stesse condizioni che possono avere coloro che non hanno avuto problemi di alcun genere.

Insomma, una banca per tutti. Grazie ad una registrazione facile e rapida in pochi minuti si potrà avere il conto aperto con le proprie coordinate IBAN, il tutto senza dover sostenere alcun costo.

Per le ottime condizioni di cui si può godere quando si possiede questa carta, sarà possibile fare una serie di operazioni senza avere costi da sostenere. Tra queste ci sono anche le ricariche della carta e prelievi in tutto il mondo. Dunque, se si è protestati, è possibile contare sulla carta di Hype, la quale permetterà di possedere nuovamente un conto corrente.

Vai al Sito Ufficiale di HYPE >>

Transferwise

TransferWise: Recensione ed Opinioni del conto corrente e della carta
TransferWise: Recensione ed Opinioni del conto corrente e della carta

Una grande opportunità che andiamo ad analizzare in quanto a banche per protestati e cattivi pagatori è Transferwise (Qui il link al Sito Ufficiale).

Parliamo di una multinazionale che conta ad oggi 1.000 dipendenti, la cui nascita è avvenuta nel 2011. Inizialmente la sua finalità era quella di permettere il trasferimento di denaro all’interno del mondo, potendo contare su tariffe agevolate. Non solo, potendo contare anche su trasferimenti rapidi e sicuri.

Il sistema ad oggi permette di avere una carta di debito associata ad un conto, e il tutto si muove attraverso l’utilizzo di un app per smartphone che va a sfruttare la tecnologia peer-to-peer.

Grazie al conto che si può aprire e alla Carta di Debito che si ottiene una volta fatta l’iscrizione, si potrà contare anche su altre tipologie di operazioni potendo risparmiare qualcosa. Tra queste citiamo le più comuni, ovvero i bonifici ed i trasferimenti di denaro, che si possono fare sia su campo nazionale che internazionale. Una banca che è perfetta per essere utilizzata dalle persone che sono protestate o segnalate CRIF.

Vai al Sito Ufficiale di Transferwise >>

Wirex

Carta Prepagata Wirex: Recensioni ed Opinioni
Carta Prepagata Wirex: Recensioni ed Opinioni

Tra le banche che sono idonee ad essere utilizzate da coloro che sono protestati o cavvivi pagatori, citiamo una di quelle che si distingue dalla massa per il tipo di gestione del conto.

Infatti, Wirex (Sito Ufficiale) ha come caratteristica quella di custodire le criptovalute in wallet collegati direttamente alla carta di debito. Siamo di fronte ad una carta di debito virtuale che ha visto il suo lancio nel 2014, e che ancora oggi si presenta totalmente gratuita e con un cryptoback dello 0,5 percento su tutti gli acquisti effettuati.

Uno dei vantaggi che si ha utilizzando la carta di debito Wirex è che fornisce una soluzione ottima, ovvero grazie al circuito su cui si opera ci permette di pagare con varie valute reali e virtuali.

Infatti, grazie al fatto che una delle sue funzioni è proprio quella di operare con le criptovalute, sono ammessi pagamenti anche in questa forma. Per coloro che sono protestati Wirex è una scelta molto interessante.

Vai al Sito Ufficiale di Wirex >>

Revolut

Carta prepagata Revolut: Recensione e Opinioni
Carta prepagata Revolut: Recensione e Opinioni

Altra opportunità per coloro che sono protestati o segnalati come cattivi pagatori è Revolut (sito ufficiale).

Si tratta di qualcosa di molto più ampio di un semplice conto corrente, in quanto grazie a questo servizio sarà facile tenere sotto controllo la propria situazione di spese personali. Questo perché dopo aver aperto un conto in maniera semplice e veloce, si potrà contare durante la tenuta del portafoglio personale di quella che è la Gestione Budget Integrata. Si tratta di un indicazione nel dettaglio di quale sia il proprio andamento in quanto a spese mensili mese, permettendo di fare delle precise considerazioni e anche di impostare budget mensili per le proprie spese.

Revolut adotta un sistema di risparmio interessante, ovvero arrotonda i pagamenti alla cifra intera più vicina, e la parte tolta in più va ad essere messa da parte per creare un “tesoretto” personale volto al raggiungimento dei propri obiettivi. Revolut, quindi, è una banca ideale per coloro che sono protestati.

Vai al  Sito Ufficiale di Revolut >>

Monese

Prepagata Monese: Recensione ed Opinioni
Prepagata Monese: Recensione ed Opinioni

Si tratta di una banca online che non chiude le porte a coloro che sono protestati. Grazie a Monese (Sito Ufficiale) si ha la possibilità di aprire il proprio conto corrente in maniera semplice e veloce.

Tutto è gestibile direttamente attraverso il sito online, e la gestione del conto la si può curare attraverso lo smartphone grazie all’app dedicata. Con la carta conto che è concessa anche a coloro che sono protestati si potranno fare una serie di acquisti attraverso i vari canali, ovvero presso i negozi fisici o gli store su internet. Non solo, la carta permette anche di poter prelevare denaro all’estero.

Come per quanto riguarda una classica banca, con Monese si potrà contare anche su operazioni base come la ricezione dei bonifici, il tutto inviando la cifra all’IBAN indicato sul sito ufficiale, ricordandosi di indicare il proprio codice utente che possiamo trovare all’interno dell’applicazione annessa. Monese è dunque una scelta interessante se si è stati protestati, e risulta una delle migliori Carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e segnalati CRIF o la migliore Carta con IBAN per protestati.

Vai al  Sito Ufficiale di Monese >>