La carta VR46 è una delle due carte Mooney (l’altra è la carta prepagata Mooney), che si può richiedere direttamente dal sito ufficiale e che ti permette di avere sconti e promozioni speciali, oltre che una completa protezione assicurativa su sport e viaggi.
Carta VR46: recensioni
Si tratta di una carta prepagata pensata per gli sportivi ed in modo particolare per gli amanti del “dottore” Valentino Rossi.
Sconti e Promozioni
La cosa particolare della Carta VR46 è che ti permette di avere tutta una serie di sconti e promozioni, come ad esempio:
- 15% di sconto sul sito vr46.com , per comprare il merchandising ufficiale di Valentino Rossi;
- 50% di sconto sul primo mese di abbonamento a Eleven Sports;
- 50% di sconto sul noleggio film Chili;
- 15% e 20% di sconto rispettivamente sulle assicurazioni viaggi e sport con Yolo
Acquisto e Attivazione
L’acquisto della carta si fa direttamente dall’app ufficiale. Dopo aver fatto il riconoscimento e la verifica dell’identità (con un documento e un selfie), la si riceverà a casa in pochi giorni.
Gestione della carta
La gestione di questa carta si fa direttamente dall’app ufficiale, che può essere usata tra le altre cose anche per controllare saldo e spese.
Costi e commissioni
Dal punto di vista dei costi e delle commissioni, non è oggettivamente la carta più economica del mercato.
Ci sono altre carte, come la Hype (vedi sito ufficiale) che costano molto di meno (ovviamente poi dipende dall’uso che si fa della carta).
La cosa bella della VR46 è che ti dà tutta una serie di sconti e promozioni che, se usate, ti permettono di rientrare abbastanza facilmente dei maggiori costi, e anzi anche di risparmiare un po’ a fine anno.
Carta VR46: opinioni
In conclusione possiamo dire che la Carta VR46 non è da scartare a priori, ma diventa molto interessante se si ha modo di usufruire degli sconti e delle promozioni che si hanno, oppure se si è veramente fan di Valentino Rossi e si cerca una carta diversa dal solito.