Carta Carburante DKV

La carta carburante DKV è una delle migliori carte carburante per il 2023 perché ti permette di gestire in maniera semplice ed efficace il rifornimento di tutta la flotta di autoveicoli aziendali.

Leggi la nostra recensione sulla carta carburante DKV.

Carta carburante DKV, le nostre opinioni

Clicca su una stella per dare il tuo giudizio

Voto medio 5 / 5. Numero di voti 1

Carta Carburante DKV, come funziona

La carta carburante DKV è una carta prepagata aziendale che viene utilizzata per pagare i carburanti ed i servizi correlato al rifornimento presso le stazioni di servizio in tutta Europa. La carta è emessa da DKV Euro Service, un’azienda leader nella fornitura di servizi di carburante per il trasporto professionale.

Questa carta carburante è particolarmente utile per le aziende che hanno bisogno di fare rifornimento di carburante in modo frequente e per grandi quantità.

La carta permette di fare il pagamento in modo rapido e semplice, senza dover utilizzare contanti o carte di credito. Inoltre, consente di pagare altri servizi come il parcheggio, il traghetto e il pedaggio autostradale, sempre in modo rapido e senza dover utilizzare il contante.

Vantaggi della carta carburante DKV

Carta carburante semplice da usare e completa. DKV mette a disposizione 3 tipologie di carte, a seconda del tipo di veicolo aziendale che si sta usando:

  • la classica DKV CARD per i veicoli con motore a combustione;
  • la DKV CARD +CHARGE per i veicoli elettrici;
  • la DKV CARD CLIMATE per il rifornimento di carburante a impatto zero

Carta pedaggio autostradale. In quasi tutti i paesi europei è necessario pagare il pedaggio, e con la carta DKV è possibile farlo in maniera più intelligente e rapida:

  • box per il pedaggio;
  • vignetta (come per le autostrade in Svizzera);
  • biglietto di pedaggio

Ogni tipologia di pagamento legata al pedaggio può essere gestita direttamente con la DKV, così da tenere tutte le spese legate ad un solo conto.

Prodotti digitali per agevolare la guida. DKV mette a disposizione dei suoi clienti anche tutta una serie di prodotti digitali pensati per agevolare la guida e la navigazione:

  • DKV Live, che semplifica la gestione della flotta aziendale;
  • DKV Analytics, per tenere sempre sotto controllo tutte le transazioni correlate alla flotta DKV;
  • Station Finder, per trovare il servizio DKV più vicino a dove di trovi;
  • guida ai prezzi del carburante in tutta Europa

Semplificazione della contabilità e controllo più sicuro delle spese. Con DKV puoi anche avere una serie di strumenti che migliorano la gestione quotidiana delle spese di trasporto della tua azienda:

  • gestione della contabilità facilitata, così da risparmiare molto tempo;
  • rimborso dell’IVA;
  • controllo totale sulla carta, con possibilità di bloccarla 24 ore su 24, anche online

Sconti e offerte esclusive. Un altro vantaggio della carta carburante DKV è la possibilità di accedere a sconti e offerte presso le stazioni di servizio aderenti al programma.

Opinioni Carta Carburante DKV

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Carta Carburante DKV, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.