PostePay Evolution Business

La carta prepagata PostePay Evolution Business è una sorta di “upgrade” della più diffusa e conosciuta PostePay Evolution ed è dedicata a lavoratori con partita IVA e ai liberi professionisti.

PostePay Evolution Business: Opinioni e Recensioni 2023

Clicca su una stella per dare il tuo giudizio

Voto medio 0 / 5. Numero di voti 0

Il plafond di 200.000 € è una delle caratteristiche che fanno rientrare la PostePay Evolution Business tra le migliori carte prepagate aziendali.

Quindi, pur trattandosi di una carta prepagata, con un limite così alto è possibile trattare questo servizio come un’alternativa più che valida a un comune conto corrente aziendale.

Carta prepagata PostePay Evolution Business, come funziona

Naturalmente, non è solo il plafond a rendere la carta prepagata PostePay Evolution Business estremamente funzionale.

Grazie alla tecnologia contactless per esempio, questa consente di effettuare spese tramite POS pari o inferiori ai 25 euro senza dover firmare scontrini o digitare PIN.

Inoltre è dotata di IBAN e, grazie ai servizi online, è facilmente gestibile comodamente da casa.

Inoltre, è una carta che ti permette di incassare denaro tramite un qualunque POS, o un POS mobile di Poste Italiane.

Ti permette di domiciliare le utenze e di fare una ricarica esattamente come faresti con qualunque altra PostePay.

Come richiedere Postepay Evolution aziendale?

Per richiedere la PostePay Evolution Business basta andare in un qualunque ufficio postale e fare la richiesta con i documenti d’identità in corso di validità.

Quali vai a richiedere la Postepay Evolution business, ricorda anche di chiedere quali sono i passi da fare per attivare la carta una volta che l’avrai ricevuta.

Come attivare Postepay Evolution aziendale?

La carta di attiva subito dall’ufficio postale. Una volta che l’avrai ricevuta in azienda, ti basterà andare in Posta e portare con te tutti i documenti necessari.

Quante Postepay Evolution aziendali si possono avere?

Ti raccomandiamo di chiedere in posta per avere la risposta aggiornata a questa domanda.

Sicurezza

La carta prepagata PostePay Evolution Business per sua natura, è spesso utilizzata per numerose transazioni anche piuttosto consistenti.

In tal senso, ancor più che una prepagata standard, essa necessita adeguate protezioni per quanto riguarda la sicurezza. Il Sistema Sicurezza Web e il 3DSecure sono proprio metodi attuati da Poste Italiane per rendere le transazioni online quanto più possibili sicure.

In aggiunta a ciò, va anche calcolato che dopo ogni transazione, viene inviato un SMS gratuito direttamente sullo smartphone del titolare della carta. Ciò consente di captare in tempo reale movimenti e transazioni illecite effettuate con la carta.

Opinioni PostePay Evolution Business

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su PostePay Evolution Business, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.