Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile
Aprila in 1 Minuto »Se cerchi le migliori carte prepagate compatibili con Fitbit Pay, in questo articolo ti introduciamo le migliori scelte che puoi fare nel 2024 per effettuare pagamenti nei negozi usando direttamente il tuo orologio Fitbit.
Le carte protagoniste di questo elenco sono N26 (Sito Ufficiale), Hype (Sito Ufficiale), Wise (Sito Ufficiale), Revolut (Sito Ufficiale), Tinaba (Sito Ufficiale), Fineco, e IntesaSanpaolo, tutte realtà bancarie dal respiro internazionale pronte a soddisfare le esigenze del cliente con promozioni, sconti, conti correnti a zero spese e molto altro ancora.
Contenuto
Migliori carte prepagate compatibili con Fitbit Pay 2024
Elenco di riepilogo
#1. Tinaba |
#2. Bunq |
Fitbit Pay: come usarlo per pagare senza contanti
Cos’è Fitbit Pay? Si tratta di una tecnologia che può essere identificata come un servizio di pagamentoche dà la possibilità di usare il proprio denaro mediante uno smartwatch.
Le carte – e i relativi istituti– compatibili possono essere aggiunte al wallet presente nell’app e permette di fare acquisti contactless.
Un’iniziativa abile nel creare un’alternativa valida alle transazioni tradizionali presso i negozi fisici, e che accresce la propria comodità invitando il diretto interessato a lasciare il portafogli a casa.
Come usare Fitbit Pay
Per usare Fitbit Pay per effettuare pagamenti nei negozi fisici, devi seguire questi passi:
- tenere premuto il tasto a sinistra per 2 secondi;
- se richiesto, va immesso il codice a 4 cifre;
- comparirà sul display la carta predefinita: se è quella con cui si vuole pagare, si può avvicinare lo smartwatch al lettore del POS. Viceversa, puoi scorrere per cambiare carta.
Fitbit Py è un sistema di pagamento sicuro perché non fornisce alcun dato al negoziante. Quindi, se si vuole trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping, lo si può fare con assoluta tranquillità.