Carte prepagate per Google Wallet Italia (ex Google Pay)

Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile

Aprila in 1 Minuto »

Google Wallet (ex Google Pay) rappresenta una novità sostanziale nel mondo fintech e dei pagamenti.

Per chi ancora non ha avuto modo di sfruttare questa straordinaria tecnologia deve sapere che sostanzialmente Google Wallet sincronizza le carte di debito o di credito con l’account google personale. In questo modo sarà possibile effettuare pagamenti in negozi fisici o online attraverso il proprio smartphone.

Addio perdite di tempo alla ricerca della carta di credito in cassa, basterà avvicinare il telefono al POS per effettuare la transazione grazie al sistema contactless.

Ma non solo: perché Google Wallet, o Google Pay se preferite, consente anche di inviare denaro ad amici e familiari facilmente con carte come Hype (sito ufficiale).

Migliori Carte prepagate per Google Wallet (Pay) Italia 2024

Di seguito vediamo quali carte accetta Google Pay (nuovo Google Wallet) e quali banche fanno parte del servizio.

Elenco di riepilogo

#1. ViaBuy
#2. Wise
#3. Tinaba
#4. Skrill
#5. Carta Prepagata Mooney
#6. Illimity
#7. American Express
#8. YAP
#9. N26

Come si paga con Google Wallet?

Si tratta di un operazione molto semplice. La prima cosa da fare è ovviamente scaricare l’app sul nostro smartphone ed effettuare la registrazione dove oltre ai soliti dati sarà richiesta anche l’inserimento di una carta di debito o di credito. A quel punto l’account è configurato e pronto ad effettuare pagamenti.

Una volta giunti in cassa: per le somme inferiori ai 25 euro e per le prime due volte sarà sufficiente avvicinare lo smartphone acceso al POS per effettuare la transazione. Dalla terza volta e per pagamenti superiori ai 25 euro sarà sempre necessario lo sblocco dello smartphone tramite pin o impronta per autorizzare il pagamento.

Ancora più semplice sarà utilizzare l’app per gli acquisti online: basterà andare sul telefono, aprire Google Pay e cliccare su “Paga con Google Pay” per procedere con l’acquisto.

Opinioni Carte prepagate per Google Wallet Italia (ex Google Pay)

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Carte prepagate per Google Wallet Italia (ex Google Pay), compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.