Oval Pay Recensioni ed Opinioni

Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile

Aprila in 1 Minuto »

Nel 2024 Oval non è più operativa. Se sei alla ricerca di una delle migliori carte prepagate sul mercato, scegli la più conveniente e versatile come Viabuy (sito ufficiale) .

Leggi le nostre recensioni e opinioni su Oval Pay nel 2024 per scoprire in che maniera questa carta prepagata è interessante.

Oval Pay è sicura?

Oval Pay è una carta di debito innovativa che si distingue in modo significativo dalle altre opzioni disponibili sul mercato.

Oval Pay non è solo una semplice carta di debito collegata ad un conto online, ma ti permette di gestire le tue finanze in modo efficiente permettendoti ad esempio di scegliere se accumulare i tuoi fondi in un “salvadanaio” virtuale o reinvestirli, e un’intelligenza artificiale ti fornirà consigli personalizzati in base alle tue abitudini finanziarie, indicandoti quando è il momento migliore per investire, anche in piccole quantità.

Una caratteristica vantaggiosa di Oval Pay è la sua ampia accettazione presso migliaia di esercizi commerciali convenzionati. Inoltre, puoi prelevare denaro da qualsiasi bancomat senza problemi, grazie alla carta che fa parte del circuito VISA e dispone di un IBAN italiano.

Oval Pay: Recensione e Opinioni 2024

Di fatto, è possibile collegare la carta a più conti correnti e far in modo di direzionare il denaro ricevuto in uno diverso ogni volta. Ovviamente l’applicazione aiuta l’utente a tenere traccia dei propri movimenti.

Proprio il software, merita decisamente qualche parola. Presente sia su App Store che su Play Store, si tratta di un’app estremamente sicura nonché gratuita. Questa permette di gestire lo storico delle spese e degli incassi, tramite apposite etichette che facilitano enormemente la gestione delle finanze.

Il programma permette di gestire anche obiettivi di risparmio prefissati e, più generalmente, una gestione approfondita del proprio stato economico.

Salvadanaio virtuale

Punto di forza di Oval è, come già detto, il salvadanaio virtuale. Questo è una sorta di “conto special” dal quale si può attingere in ogni momento, andando a rimpinguare i conti veri e propri.

Dallo stesso, è possibile accedere a un particolare marketplace interno. Qui sono pronti all’acquisto svariati prodotti finanziari, che vengono selezionati automaticamente (ma secondo le proprie esigenze e direttive) nonché proposti all’utente.

Ma come funziona il salvadanaio? Ad ogni acquisto, un’intelligenza artificiale arrotonda per eccesso il totale dell’importo. In questo modo, l’applicazione accumula soldi al fine di raggiungere un obiettivo prefissato.

Costi e caratteristiche legate alla carta

Al di là del salvadanaio virtuale, Oval Pay funziona come tante altre carte. Anzi, fatte le dovute considerazioni, risulta anche una delle più economiche.

Nello specifico, non sono presenti canoni mensili o annuali.

I bonifici sono gratuiti, così come i già citati prelievi da ATM. La compatibilità con Apple Pay e Google Pay, oltre al cashback (valido solo con attività convenzionate) sono ulteriori punti in favore della piattaforma.

Infine, è bene ricordare come tramite la stessa è possibile pagare bollettini, ricariche telefoniche nonché il modulo F24.

Oval Pay: Opinioni 2024 in conclusione

Oval Pay è senza ombra di dubbio una carta molto interessante, anche se è bene attendere la sua uscita ufficiale per potersi pronunciare a riguardo.

Il salvadanaio virtuale, abbinato alla possibilità di effettuare investimenti, rende tale piattaforma un servizio ideale anche nell’ambito della fintech.

Sicuramente le peculiarità di Oval Pay promettono molto bene e, se manterrà le sue promesse e le idee innovative, riuscirà senza ombra di dubbio a ritagliarsi uno spazio importante all’interno di questo settore così sovraffollato.

Opinioni Oval Pay Recensioni ed Opinioni

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Oval Pay Recensioni ed Opinioni, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.