Weststein Card

All’interno del panorama dei conti correnti esteri ci sono svariate realtà, affermate o meno, che sgomitano per guadagnarsi la propria fetta di mercato. Una di queste è sicuramente la Weststein Card, una carta prepagata dotata di IBAN appartenente al circuito Mastercard.

Weststein Card

Leggi la nostra recensione su Weststein Card e scopri le opinioni degli utenti che l’hanno già usata in passato.

Weststein Card, recensione 2022 ed opinioni

I requisiti richiesti per l’attivazione in tal senso sono davvero irrisori, tant’è che anche chi è stato un cattivo pagatore in passato può ottenerla senza alcun tipo di problema.

Basta risiedere in uno dei paesi dell’Unione Europea o in stati come Liechtenstein, Islanda, Svizzera e Norvegia. Per l’apertura materiale del conto, poi, occorre procedere telematicamente e compilare i campi obbligatori; entro 10 giorni, verrà consegnata la carta direttamente a casa a costo zero.

Weststein Card: caratteristiche principali

Le peculiarità di un conto Weststein si basano, essenzialmente, sull’immediatezza e sull’abbattimento di specifiche che, talvolta, rallentano ogni singola operazione. Ciò che colpisce è sicuramente la possibilità di avere tre Weststein Card secondarie per un conto principale; e se non si desidera alcun supporto fisico di questo tipo, si può richiedere una carta virtuale in modo totalmente gratuito.

Pagamenti in entrata e in uscita hanno una commissione pari allo 0,50%; quelle dei prelievi, invece, si attestano sul 2% della cifra richiesta per la zona Euro, mentre per il circuito internazionale sono pari a 2,50 euro + 4,5 % dell’importo prelevato. Inoltre, il canone mensile è di 1 euro per la carta virtuale e di 2 euro per quella fisica: cifre vantaggiose, in linea con i massimali di ricarica e di prelievo. E grazie all’app, si potrà controllare ogni dettaglio del proprio conto consapevoli che il budget è in mani affidabili; un autentico plus finanziario poiché tutelato da un livello di sicurezza che bloccherà ogni spesa in eccesso.

Weststein Card: vantaggi e benefici

Oltre a quanto descritto sino ad ora, la Weststein Card mostra ulteriormente i muscoli quando si tratta di viaggiare (scopri anche il migliore conto corrente per viaggiare e le migliori carte multivaluta) o di effettuare dello shopping online (scopri le migliori carte per fare shopping online e comprare su internet). La protezione contro le frodi e la funzionalità in termini di compatibilità con ATMe circuiti commerciali esteri eleva considerevolmente le chance di utilizzo.

In più, può essere uno strumento moderno e facilmente gestibile per i propri figli, i quali possono impiegarlo (mediante le carte secondarie) per ricevere la paghetta o altri importi contenuti sotto il monitoraggio dei rispettivi genitori. Leggi anche il nostro approfondimento sulle migliori carte prepagate per figli e bambini.

Opinioni e pareri sulla Weststein Card

I pareri e le opinioni sull’operatività della Weststein Card sono molto positivi. Gli utenti che hanno già richiesto i servizi di questa realtà finanziaria si sentono a proprio agio, qualunque sia l’operazione da effettuare. Persino i lavoratori, freelance o meno, si mostrano particolarmente soddisfati di tempistiche e modalità di ricezione del proprio stipendio.

Così come i grandi risparmiatori, consapevoli di poter contare su livelli di controllo e di sicurezza a dir poco ineccepibili.

Opinioni Weststein Card

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Weststein Card, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.