Conto Corrente Cherry Bank

Il conto corrente Cherry Bank è un conto corrente 100% online che unisce tutte le funzionalità del classico conto corrente (come fare e ricevere pagamenti) a quelle di una remunerazione a tassi vantaggiosi grazie al conto deposito Cherry Bank riservato ai correntisti.

Conto Corrente Cherry Bank: Recensione ed Opinioni

Continua a leggere la nostra recensione aggiornata e scopri le opinioni sul conto corrente Cherry Bank, “il conto che frutta”.

Cherry Bank è sicura?

Questa è la prima domanda che bisogna sempre porsi quando si apre un nuovo conto corrente: la banca alla quale sto affidando i miei risparmi è sicura?

Nel caso di Cherry Bank, la sicurezza è dall’iscrizione all’Albo della Banca d’Italia con codice meccanografico 3365 (fonte) e dalla storia dietro la spalle di questa banca, che risale al 2006 con la nascita del Banco delle Tre Venezie, dalla cui fusione con Cherry106 nasce poi Cherry Bank.

Conto corrente Cherry Bank Recensione 2022

Abbiamo detto che il conto corrente Cherry Bank è un conto corrente che unisce le classiche funzionalità di questo strumento, alla remunerazione fino al 2% riservata ai correntisti che vogliono vincolare tutte o alcune delle somme e sul conto corrente.

Conto 100% digitale

Per aprire e gestire il conto, tutto quello di cui hai bisogno è uno smartphone Android o iOS con cui scaricare l’app Cherry Bank.

In alternativa, puoi andare sul sito ufficiale di Cherry Bank con il computer, e seguire la procedura per l’apertura del conto.

Internet Banking

Grazie alla possibilità di gestire il tuo conto corrente direttamente online, con l’internet banking di Cherry Bank puoi controllare ogni movimento dei tuoi soldi, attivare vincoli, gestire le entrare e le uscite in ogni momento della giornata, in maniera semplice e veloce.

Fai crescere i risparmi

Con Cherry Bank puoi decidere di far crescere i tuoi risparmi in maniera sicura ed affidabile grazie al conto deposito, che può essere sia libero che vincolato.

Zero canone

Cherry Bank non prevede il pagamento di nessun canone mensile o annuale. Tutte le somme che depositi sul conto, rimangono sul tuo conto.

Pagamenti

Cherry Bank ti permette di effettuare tutti i pagamenti che vuoi e di cui hai bisogno: puoi impostare addebiti diretti, fare bonifici SEPA, pagare bollettini Mav e Rav, oltre che i bollettini PagoPA.

Carta di debito internazionale VISA

Insieme al conto corrente Cherry Bank, ti verrà fornita una carta di debito internazionale VISA con la quale potrai effettuare i tuoi pagamenti online o in un qualunque negozio reale.

Inoltre, potrai usare la carta per effettuare prelievi da bancomat.

Il canone annuo della carta è di 10€.

Come aprire un conto corrente Cherry Bank

L’apertura di un conto corrente con Cherry Bank è molto semplice:

  • vai sul sito ufficiale cherrybank.it ;
  • clicca su apri il conto, in alto a destra;
  • segui i passaggi richiesti;
  • ricorda di tenere a portata di mano i tuoi documenti di identità e la tessera sanitaria;
  • tieni a portata di mano anche lo smartphone, perché ti servirà scattarti un selfie per il riconoscimento.

Una volta che avrai seguito tutti i passaggi richiesti, il tuo conto Cherry Bank verrà aperto in maniera immediata, grazie al fatto che è 100% online e non c’è bisogno di inviare nessun documento cartaceo.

Cherry Bank: le opinioni de Il Conto Online

Andando a guardare la soluzione proposta da Cherry Bank in termini di conto corrente, possiamo dire che è sicuramente una scelta che potrebbe valere la pena provare.

Tra i punti di forza secondo noi:

  • il fatto che si tratta di un conto corrente a zero spese, anche se oramai questa è una caratteristica che anche tanti altri conto correnti;
  • la possibilità di gestione del conto direttamente online tramite app, che oggi riteniamo essere un must per poter competere;
  • la trasparenza;
  • ma soprattutto la possibilità di vincolare parte delle somme depositate sul conto corrente per aumentare i guadagni e ricevere una remunerazione fino al 2% (che è tra le più alte sul mercato), una cosa che non tutti gli istituti di credito permettono di fare.

Possiamo concludere dicendo che questo conto corrente può rientrare sicuramente tra i migliori conto correnti 2022 perché ha tutte le funzioni base, è gestibile da smartphone o da computer, e soprattutto consente di guadagnare denaro in maniera sicura grazie alla facoltà di vincolare parte delle somme depositate sul conto.

Opinioni Conto Corrente Cherry Bank

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Conto Corrente Cherry Bank, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.