Miglior conto corrente per aziende

Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile

Aprila in 1 Minuto »

Puntare su un conto corrente piuttosto che un altro richiede uno studio approfondito di tutte le caratteristiche del caso. Ogni esigenza richiede una precisa funzione; e se questa si presenta con una certa convenienza oggettiva, allora la scelta finale diventa ancora più agevole. Nel caso del miglior conto corrente per aziende, la panoramica è alquanto vasta.

Istituzioni del settore battagliano per fidelizzare un gran numero di clienti attraverso benefit come la gratuità o il supporto digitale. Tuttavia, se si vuole stilare un elenco affidabile in tal senso, occorre approfondire i dettagli di:

Miglior conto corrente per aziende

Viste le premesse iniziali, è necessario analizzare le peculiarità dei conti appena citati. Se non altro per fornire un quadro chiaro che sappia indicare qual è il miglior conto corrente per aziende a seconda degli obiettivi che qualsivoglia realtà (pubblica o privata) si pone. Il tutto, nel pieno rispetto dei budget iniziali.

N26 Business

N26

N26

Le caratteristiche di N26 Business (Sito Ufficiale) soddisfano contesti aziendali, piccoli o grandi che siano, offrendo un conto corrente a zero spese.

Facile da usare ed economico, il conto aziendale N26 Standard (Sito Ufficiale) in questione offre: bonifici europei e trasferimenti tra utenti completamente gratuiti; 3 prelievi di contanti inclusi ogni mese; accredito dello 0,1% di cashback su ogni acquisto con la carta.

La versione You N26 (Sito Ufficiale), invece, prevede un canone mensile di 9,90 euro che, però, si compensa con una serie di coperture assicurative di spessore, come quella per le spese mediche e quella per lo smarrimento del bagaglio. In una trasferta aziendale, una tutela del genere può tornare decisamente utile.

N26
Commissioni Gratuite
Carta Mastercard gratuita
Gestione App 100% online
Prelievo denaro Gratuito
Sito ufficiale

Wise Business

Wise Business (Sito Ufficiale) è un conto aziendale per tutti i tipi di società.

Inoltre, Wise è tra i pochi conti correnti a zero spese che richiede una spesa una tantum di 21 euro per sbloccare la creazione di conti in divisa estera.

Oltre a ciò, Wise Business (Sito Ufficiale) assicura bonifici in entrata gratuiti e bonifici in uscita con commissioni votate al massimo risparmio possibile. Elementi invitanti, abili nel convincere questa o quell’altra azienda ad effettuare movimentazioni liquide di qualsivoglia natura.

E che con il risparmio che ne consegue, permettono di pianificare strategie d’azione efficaci ed investimenti importanti in grado di dare maggior sostegno alla propria vision.

Wise
Commissioni Gratuite
Carta Mastercard gratuita
Conto Personale o Business
Sicurezza Gestione da web o da app, notifiche in-app
Sito ufficiale

Revolut Business

Conto corrente di matrice britannica, Revolut Business (Sito ufficiale) garantisce scelte e vantaggi a società e compagnie aziendali includendo svariate operazioni gratuite.

L’accesso trasversale al conto – con limiti di uso impostati dall’amministratore – esalta il concetto di partecipazione aziendale fornendo gli elementi necessari per consolidare soft skill come il team working.

A breve, in Revolut faranno capolino nuove funzioni per la gestione globale delle finanze quali fatturazione semplificata, prestiti e scoperti, migliore amministrazione degli stipendi dei dipendenti.

Con Revolut (Sito ufficiale) si ha uno sguardo proiettato verso il futuro per un conto professionale annoverabile, senza se e senza ma, tra i migliori del settore, nonostante la mancanza di versamento contanti e deposito assegni.

Revolut
Commissioni Gratuite
Carta Mastercard gratuita
Conto Personale o Business
Sicurezza Notifiche in-app, controllo delle spese, blocco carta in-app
Sito ufficiale

Hype Next

Con un canone mensile di 2,90 euroHype Next (Sito Ufficiale) spicca come miglior conto corrente per le aziende attraverso una serie di benefit davvero convenienti.

L’app di riferimento Hype permette di avere tutto sotto controllo; spese, risparmi e pagamenti vengono evidenziati in maniera impeccabile affinché una società abbia sempre il polso della situazione.

bonifici istantanei sono gratuiti; e il risparmio del 50% sui tassi di cambio in valuta estera agevola il lavoro e il mantenimento di determinate partnership con il resto del mondo. Una peculiarità preziosa, soprattutto per quei contesti che operano su larga scala e desiderano espandere ulteriormente il proprio raggio d’azione.

Hype
Commissioni Da 0€ al mese
Carta Mastercard
Gestione App 100% online
Prelievo denaro Gratuito
Sito ufficiale

Qonto

Qonto conto business (Sito Ufficiale) è nativo digitale, fornisce IBAN italiano e possiede un servizio clienti altamente efficiente. Un biglietto da visita niente male, in grado di convincere anche le aziende più scettiche o perennemente indecise sul da farsi.

Le varianti Qonto StandardAdvanced e Corporate (su richiesta) permettono di accedere ad un gran numero di carte fisiche e virtuali e ad un cospicuo quantitativo di bonifici gratuiti mensili. Vantaggi considerevoli per una realtà che rientra di di diritto nella categoria del miglior conto corrente per aziende.

Inoltre, col piano Smart Qonto (Sito Ufficiale) l’amministratore del conto può creare accessi per soci, collaboratori e dipendenti ed avere la situazione sotto controllo.

[Qonto]

Tinaba

Il conto corrente aziendale a zero spese Tinaba (Sito Ufficiale) ha un’imposta di bollo di conto corrente completamente gratuita.

Altri benefit a costo zero sono i bonifici di Tinaba (Sito Ufficiale), i trasferimenti e la carta prepagata. Insomma, un mondo di opportunità utili, in primis, per chi ha avviato da poco la propria azienda ed ha bisogno di ottimizzare le proprie risorse fisse.

Le attività a pagamento comprendono, invece, il prelievo all’estero, nelle nazioni della zona Euro, con una commissione di 2 euro; il prelievo allo sportello ha un costo di 2 euro; il prelievo presso lo sportello di un’altra banca costa sempre 2 euro ma a partire dalla venticinquesima operazione, poiché le prime 24 sono gratuite.

[tinaba]

Bunq Business

Con sede ad Amsterdam, Bunq (Sito Ufficiale) è un istituto che annovera, tra le sue varianti, una soluzione finanziaria identificabile come miglior conto corrente per aziende.

Ogni conto del genere dispone di ben 25 sottoconti gratuiti che servono per amministrare meglio le finanze; alleati preziosi, quindi, per gestire in modo oculato l’accesso dei dipendenti ai fondi aziendali.

I tre piani tariffari Bunq (Sito Ufficiale) prevedono delle carte di debito; e la gestione delle fatture è semplificata dall’associazione automatica con i pagamenti. Un corollario di funzioni che curano ogni minimo particolare; e grazie alle notifiche istantanee sullo smartphone, qualsiasi attività sarà costantemente monitorata bandendo ogni sorta di sbavatura.

Bunq
Commissioni da 2,99€ mese
Ecosostenibilità Prima banca ecosostenibile al mondo
Assistenza 24/7
App per il pagamento Google Pay ed Apple Pay
Sito ufficiale

My Genius di Unicredit

Il conto corrente online Unicredit denominato My Genius è una soluzione concreta che rientra nel novero del miglior conto corrente per aziende. In più, se lo si attiva entro il 30 settembre 2021 il canone sarà azzerato e si potrà beneficiare della carta di debito My One con zero costi di emissione e di gestione. Una serie sconfinata di vantaggi per quelle realtà societarie che devono operare in nome del risparmio attendendo, magari, tempi migliori. Una filosofia, per certi versi, obbligata che con la giusta determinazione può essere rimodulata per puntare ad obiettivi e traguardi maggiormente redditizi.

Opinioni Miglior conto corrente per aziende

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Miglior conto corrente per aziende, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.