Conto Corrente per Studenti

Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile

Aprila in 1 Minuto »

La necessità di avere, tra le mani, uno strumento finanziario a regola d’arte con funzioni e caratteristiche moderne votate al massimo risparmio possibile. I tempi attuali sono quelli che sono, con incertezze di ogni genere che aumentano il senso di precarietà, umano come professionale. Ragion per cui, se si desidera adottare una soluzione che possa essere classificata come il miglior conto corrente per studenti 2024, allora bisogna virare su un elenco di opzioni detentrici, in un modo o nell’altro, del mercato di riferimento.

Generalmente il grado di soddisfazione raggiunto dai loro clienti è un ulteriore stimolo per il compimento di un determinato passo.

Le realtà da tenere d’occhio sono:

Un universo finanziario con standard di eccellenza notevoli. E non potrebbe essere altrimenti, dato che si rivolgono anche ad una fascia clientelare smart desiderosa di avere tante funzioni con cui interagire.

Miglior Conto Corrente per Studenti e giovani 2024

Sviscerare le peculiarità tecniche ed economiche degli istituti appena citati può fare luce su quei punti di forza indispensabili per ragazziragazzeuomini e donne che dividono la propria vita tra i libri ed un’eventuale professione.

Un passaggio fondamentale, quindi, per dare serenità e consapevolezza ad un’utenza trasversale in continua espansione.

N26

N26

N26: Conto corrente per studenti

L’istituto teutonico N26 (Sito Ufficiale) propone un conto corrente online tra i più evoluti del mercato. Gli studenti potranno, infatti, beneficiare di tre varianti (StandardYou e Metal) che assicurano costi contenuti, profonda accessibilità, rapporto qualità-costo del servizio eccellente e innovazione tecnologica di spessore.

pagamenti e i prelievi di questa carta prepagata estera in euro non hanno commissioni; inoltre, le alternative You e Metal includono delle coperture assicurative per le spese mediche. Perciò, se si vuole spendere poco ed avere uno strumento finanziario ineccepibile (classificabile come miglior conto corrente per studenti), occorre rivolgersi a N26 (Sito Ufficiale).

Un ente fintech ambizioso che semplifica, con criterio, il concetto di gestione finanziaria. Leggi anche la nostra recensione con le opinioni su N26.

Hype

Hype

Hype

Hype (Sito Ufficiale) è una carta conto gettonatissima poiché facile da usare e completamente in italiano.

Il piano Start assicura un canone mensile pari a zero, prelievi, pagamenti in euro e bonifici gratuiti, nessun costo di attivazione e una funzione per comprare, vendere e scambiare Bitcoin. E con la carta di debito fisica e virtuale Mastercard, non ci sarà alcun limite per i propri acquisti.

A conti fatti, il miglior conto corrente per studenti che vogliono operare a 360 gradi con la propria disponibilità economica. Viaggiuscite con gli amici e molto altro ancora potranno contare su un’amministrazione delle finanze all’avanguardia e dalle molteplici funzionalità.

Se ti interessano le criptovalute, dai uno sguardo al nostro elenco delle migliori Carte Prepagate Bitcoin e Criptovalute.

Leggi anche la nostra recensione con le opinioni su Hype oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale di Hype >>

Revolut

Revolut

Revolut: Conto corrente per studenti e giovani

Nell’ambito del miglior conto corrente per studenti, non può non essere menzionato Revolut (Sito Ufficiale).

Grazie ad una gestione integrale della propria liquidità attraverso lo smartphone, si può monitorare la situazione in tempo reale.

Scegliendo la versione Standard, il risparmio comincia sin da subito poiché il canone è gratuito.

Mentre la Premium – a 7,99 euro al mese – assicura un’assicurazione medica.

La Metal, da par suo, fornisce un comodo cashback pari all’1% che può tornare estremamente utile quando si acquistano testi universitari In Italia, all’estero o sugli store online specializzati. Un incentivo economico accattivante per proseguire il proprio percorso accademico senza intoppi.

Leggi anche la nostra recensione con le opinioni su Revolut oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale di Revolut >>

Wise

TransferWise: Recensione ed Opinioni del conto corrente e della carta

Wise

Mediante un conto corrente a zero speseWise (Sito Ufficiale) enfatizza la poliedricità delle sue prerogative con costi al minimo o praticamente nulli.

Basti pensare ai trasferimenti di denaro con tassi di cambio reali; oppure, alla possibilità di creare conti e carte multivaluta. In questo modo, se si sta studiando all’estero, si può contare su Wise per effettuare tutte quelle operazioni che, un tempo, venivano eseguite in Italia. Un dettaglio rilevante, seguito da microtransazioni senza commissioni e gratuità sparse.

La carta Mastercard abbinata al conto viene riconosciuta da qualsivoglia circuito commerciale internazionale, digitale o fisico che sia. Perciò, acquisti di beni e servizi non saranno mai un problema, a qualunque latitudine.

Leggi la nostra recensione e le opinioni su Wise oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale TransferWise >>

Bunq

Bunq

Bunq

In merito a Bunq (Sito Ufficiale), i feedback nei suoi confronti sono estremamente lusinghieri perché garantisce transazioni sicure nonostante la digitalizzazione del conto e la distanza dalla sede della banca.

Stesso discorso per la tutela della privacy, trasparente e a dir poco efficiente. Gli studenti che optano per Bunq (Sito Ufficiale) possono districarsi tra tre piani:

  • Supergreen ha una protezione acquisti ed una garanzia estesa;
  • Premium permette di risparmiare il 3% all’estero;
  • Travel ha un canone annuo gratis ed è compatibile con i circuiti di pagamento Apple Pay e Google Pay.

In più, queste soluzioni finanziarie stimolano la sostenibilità ambientale con iniziative e promozioni dal profondo valore umano e morale. Un tema molto caro a studenti e individui di ogni generazione.

Leggi la recensione di Bunq oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale di Bunq >>

Enel X Pay

Enel X Pay: Recensioni ed Opinioni

Enel X Pay

Enel X Pay (Sito Ufficiale), dotato di carta Mastercard, consente di abbattere innumerevoli costi fissi; e la comodità di poter gestire le proprie entrate ed uscite attraverso uno strumento in rete amplifica ulteriormente il suo potenziale come miglior conto corrente per studenti.

Per non parlare, poi, della quantità di pagamenti abilitati: tra questi, spuntano quelli relativi alle utenze domestiche, al bollo auto e ai bollettini Freccia, un’istanza di pagamento per incombenze periodiche come le spese condominiali, gli abbonamenti a quotidiani e riviste, e le rate universitarie. Un campionario di operazioni finanziarie che per gli studenti (fuori sede e non) sono di vitale importanza.

Leggi la nostra recensione con le opinioni di Enel X Pay oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale Enel X Pay >>

SelfyConto di Mediolanum

Selfy Conto Mediolanum

SelfyConto Mediolanum

Con Selfy Conto di Mediolanum (sito ufficiale), si centra il target del miglior conto corrente per studenti in modo efficace poiché il canonemensile previsto è totalmente gratuito, se si è under 30.

Un biglietto da visita eccezionale, capace di convincere persino i più scettici. A ciò, si aggiungono poi vantaggi e benefit come la carta di debito a costo zero, 100 GB al mese se si è clienti TIM, prelievi presso gli sportelli ATM senza commissioni, gestioni fondi online e conto per trading online.

Innumerevoli funzioni per ragazzi e ragazze che amano le nuove tecnologie, soprattutto quando si combinano con opzioni concrete votate alla massima convenienza possibile.

Leggi anche i nostro approfondimento con recensione e opinioni di Selfy Conto oppure vai direttamente sul sito ufficiale Mediolanum >>

Vivid Money

Vivid Money

Vivid Money

Vivid Money (Sito Ufficiale) è un conto corrente che si avvale di una piattaforma web ed offre due piani molto vantaggiosi per uno studente.

Vivid Standard ha un canone annuo pari a zero, 150 euro di cashback sugli acquisti e fino al 10% di cashback sugli abbonamenti NetflixPrime Video e Spotify. Applicazioni e piattaforme streaming che vengono usate con assiduità e che valorizzano il proprio tempo libero tra una sessione d’esami e un’altra.

Vivid Prime, invece, ha un canone gratuito per i primi 3 anni, dopodiché passa ad un costo mensile di 9,90 euro. E a differenza del piano precedente, assicura anche un cashback del 10% nei ristoranti convenzionati.

Leggi la nostra recensione con opinioni di Vivid Money oppure vai direttamente sul Sito Ufficiale Vivid Money >>

Se ti interessa il cashback, dai uno sguardo al nostro elenco delle migliori carte con cashback.

Opinioni Conto Corrente per Studenti

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Conto Corrente per Studenti, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.