Selfy Conto Mediolanum

Cos’è Selfy Conto? Le nuove tecnologie e l’innovazione stanno spingendo gli istituti bancari tradizionali a proporre servizi nuovi ai propri clienti. In questo contesto di novità, Banca Mediolanum ha presentato Selfy Conto (qui il link al sito ufficiale).

Selfy Conto Mediolanum

Questa è un’offerta completa a 360 gradi, che permette al cliente dell’istituto di avere sempre a portata di mano una serie di servizi piuttosto ampia, ovviamente sfruttando le più moderne tecnologie in ambito mobile.

Cosa offre Selfy Conto

I servizi proposti ai correntisti che adottano Selfy Conto (sito ufficiale) sono diversi e vanno a coprire numerose operazioni legate alla “quotidianità bancaria”.

Il fulcro di questo modus operandi, resta sempre e comunque l’app Mediolanum. Attraverso questa, praticamente qualunque operazione legata a Selfy Conto è gestibile attraverso un qualunque smartphone o iPhone senza particolari difficoltà.

Gli unici requisiti in tal senso sono un sistema operativo Android 6.0 o seguente oppure un iPhone con iOS 11.0 (o successivo). Di seguito, andremo ad analizzare nello specifico i principali servizi legati a tale conto.

SelfyCredit Instant

SelfyCredit (sito ufficiale) Instant offre l’opportunità di richiedere un prestito in tempo reale, direttamente attraverso la già citata app per smartphone/iPhone.

Si tratta di una soluzione ideale per chi deve, per esempio, comprare una nuova moto, un nuovo PC o semplicemente ammodernare casa. Attraverso SelfyCredit Instant è possibile effettuare la richiesta in tempi rapidi e, entro 7 giorni, avere a disposizione una cifra che va dai 2.000 ai 15.000 euro.

Il tutto senza lunghe pratiche burocratiche e senza spese di istruttoria e imposta sostitutiva. Il prestito erogato attraverso questa formula, presenta TAN fisso 5,00% e TAEG massimo 5,16%.

Per poter ottenere questa tipologia di prestito è necessario aver aperto un Selfy Conto Mediolanum da almeno 90 giorni e avere un saldo creditore di 400 euro negli ultimi 3 mesi solari. Il richiedente, inoltre, deve avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni.

Shop ForYou

Shop ForYou (sito ufficiale) è una forma di finanziamento erogato da Banca Mediolanum finalizzato all’acquisto di un prodotto presente in un apposito catalogo. Questa lista di prodotti, che possono vantare alcuni tra i brand e gli articoli più ambiti del momento, si presenta direttamente all’interno dell’app di cui abbiamo già parlato.

Qui è possibile individuare gli ultimi modelli di smartphone, prodotti Apple, LG, Segway, Microsoft e Bianchi. Di fatto, si spazia dai televisori ai monopattini, dalle console alle biciclette.

Cosa differenzia ShopForYou rispetto ad altre formule di finanziamento? In questo caso si parla di TAN e TAG a zero, con prestiti che possono avere una durata di 6 – 48 mesi. La spedizione dei beni è del tutto gratuita e non richiede alcun tipo di anticipo.

Per chi ama lo shopping dunque, Shop ForYou può essere una funzione estremamente appetibile che, già da sola, vale l’apertura di Selfy Conto.

Promo TIM

Un altro vantaggio straordinario legato a questa tipologia di conto è la promo TIM legata allo stesso (sito ufficiale). Per chi si iscrive infatti ottiene, per i 3 mesi successivi all’apertura del conto, 100 GB al mese per 12 mesi attraverso TIM. Il tutto senza alcun tipo di costo aggiuntivo (incluso router WiFi 4G).

Si tratta dunque di un’opportunità imperdibile per chi naviga su internet con il proprio smartphone, tablet o PC e non vuole avere particolari limiti, potendo fruire pienamente di servizi streaming senza stress.

Quanto costa Selfy Conto?

Visto quanto offerto, a livello pratico, quanto costa aprire e mantenere Selfy Conto? Va detto che l’apertura del conto è gratuita e, per gli under 30, è possibile fruire di tale servizio gratuitamente per il primo anno di contratto.

Per gli over 30 o comunque dopo i primi 12 mesi, il costo di mantenimento è pari a 3,75 euro mensili (pagabili con una soluzione trimestrale da 11,25 euro).

Altri vantaggi legati a questo tipo di conto e all’app Mediolanum

Oltre a quanto detto, avere a disposizione Selfy Conto e l’app Mediolanum offre diverse opportunità al correntista (sito ufficiale). Direttamente attraverso il proprio smartphone infatti, egli può:

  • Bonifici SEPA gratuiti;
  • prelievi di contante da qualunque sportello ATM in Italia ed Europa;
  • possibilità di pagare bollettini e F24 utilizzando la fotocamera dello smartphone;
  • ricevere informazioni riguardo il conto attraverso notifiche push;
  • gestire i limiti delle carte di credito;
  • bloccare e sbloccare le carte di credito;

oltre a tanti altri servizi che rendono lo smartphone una vera e propria “estensione” della banca tradizionale.

Di fatto, attraverso questo software (sito ufficiale), è possibile avere accesso a qualunque servizio legato all’ambito dell’home banking.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *