Carte Prepagate con IBAN di Malta

In questa guida vedremo le migliori carte con IBAN di Malta e capiremo perché scegliere una carta prepagata maltese.

Analizzeremo i vantaggi e svantaggi delle migliori banche maltesi e come anche i non residenti possano aprire una carta prepagata con IBAN appartenente all’isola del Mediterraneo, una delle nazioni del Mediterraneo più interessanti dal punto di vista del business e degli affari.

Tutti possono aprire una carta prepagata con IBAN di Malta. La presenza dell’IBAN per la prepagata consente di gestire i propri soldi e di ricevere lo stipendio o altre somme in denaro senza appoggiarsi a un conto bancario.

Migliore carta prepagata maltese

Questa lista è stata realizzata scegliendo canone, attivazione, prelievo, ricarica carte prepagate maltesi

Nome carte prepagate maltesi Attivazione carte prepagate maltesi Canone carte prepagate maltesi
Midnight Blue Crypto.com 4.99 € Gratis

Confronto Carte Prepagate con IBAN di Malta

Inizia a digitare il nome delle due carte prepagate maltesi che vuoi confrontare e poi scegli dal menù a discesa che ti comparirà.

Costi, limiti e informazioni sono ripresi dai rispettivi siti ufficiali e potrebbero variare senza preavviso. Facciamo del nostro meglio per tenerli sempre aggiornati, ma per avere conferma dei dati attualmente in vigore per ogni strumento finanziario, visita direttamente i siti ufficiali delle banche. Se sei una banca o un'agenzia finanziaria e vuoi pubblicare o aggiornare i tuoi prodotti, contattaci.

Migliori carte prepagate maltesi

Nome carte prepagate maltesi Attivazione carte prepagate maltesi Canone carte prepagate maltesi
BlackCatcard By Papaya Gratis Gratis
BOV Cashlink Visa Card Gratis Gratis
Midnight Blue Crypto.com 4.99 € Gratis

Carta prepagata con IBAN di Malta: come aprirle

Come fare per aprire una carta prepagata con IBAN di Malta?

Tramite i siti ufficiali delle principali banche di Malta potrai effettuare la procedura direttamente online: dovrai compilare il modulo di richiesta, inserire un documento personale d’identità e versare il primo importo da immettere sulla carta per l’attivazione (se richiesto).

Carta prepagata con IBAN di Malta: vantaggi e svantaggi

Vantaggi

Aprire una carta prepagata appoggiandosi a banche maltesi, inoltre, ha i vantaggi principali della convenienza e della sicurezza.

Partiamo da quest’ultimo aspetto. La sicurezza sarà garantita dal fatto di aver scelto una banca autorizzata a farti aprire questo tipo di prepagata. Saranno presenti tante funzioni di autenticazione e ci si appoggerà sempre ai principali circuiti mondiali. Queste carte prepagate, poi, limitano il più possibile il rischio di furti o, come ovvio che sia, di problemi legati alla perdita dei contanti.

Sono sempre di più le persone che fanno questa scelta – apparentemente strana – anche per una questione più specificatamente legata alla convenienza. I costi di gestione, infatti, sono assolutamente contenuti. Le commissioni e le tasse sono limitate al massimo e, in alcuni casi, anche eliminate. La presenza della sede a Malta, quindi, è un vero toccasana dal punto di vista della tassazione e dell’assenza del bollo statale.

Aprire una carta prepagata a Malta, inoltre, come visto in precedenza, potrà essere fatto in pochi clic e in modo semplice e pratico.

Infine, diverse carte prepagate con IBAN di Malta consentono di gestire somme di denaro maggiori rispetto a quelle delle prepagate che si appoggiano alle banche del nostro Paese.

Svantaggi

Non ci sono particolari svantaggi nella scelta di una carta prepagata con IBAN di Malta.

Uno dei “fastidi” che possiamo riscontrare potrebbe essere quello relativo alla mancanza della lingua italiana sul sito di riferimento. All’interno dei vari siti internet, comunque, sarà possibile navigare scegliendo la lingua inglese. Se hai un minimo di dimestichezza con l’inglese, allora saprai orientarti al meglio nella gestione delle varie opzioni!

Un altro piccolo svantaggio è quello legato all’assenza di sportelli fisici in Italia ai quali rivolgersi in caso di bisogno (cosa tuttavia sempre meno utilizzata grazie alla diffusione sempre crescente delle banche online). Potrai, comunque, usufruire del supporto via mail o di quello telefonico per qualsiasi informazione o urgenza.