Carte prepagate Black (o nere)

Le carte prepagate nere, o black, sono delle carte esclusive che offrono vantaggi che altre tipologie di carte non hanno. Si tratta di carte prepagate che vengono emesse in favore di chi desidera un vantaggio in più in termini di funzionalità, ad esempio, e che per farlo è disposto a pagare un certo costo mensile o periodico.

Confronto Carte prepagate Black (o nere)

Inizia a digitare il nome delle due carte prepagate Black che vuoi confrontare e poi scegli dal menù a discesa che ti comparirà.

I confronti più ricercati per Carte prepagate Black (o nere)

Costi, limiti e informazioni sono ripresi dai rispettivi siti ufficiali e potrebbero variare senza preavviso. Facciamo del nostro meglio per tenerli sempre aggiornati, ma per avere conferma dei dati attualmente in vigore per ogni strumento finanziario, visita direttamente i siti ufficiali delle banche. Se sei una banca o un'agenzia finanziaria e vuoi pubblicare o aggiornare i tuoi prodotti, contattaci.

Migliori carte prepagate Black

Nome carte prepagate Black Attivazione carte prepagate Black Canone carte prepagate Black
Hype Premium Gratis 9.90 € /mese
Revolut Metal Gratis 15.99 € /mese

Le migliori carte prepagate blacknere, hanno solitamente un costo mensile associato che dà diritti a tutti i servizi previsti.

Vantaggi delle carte prepagate Black

Le carte black sono indicate a chi ha bisogno di alcune funzionalità aggiuntive.

Abbiamo visto che diverse carte nere offrono una certa copertura assicurativa, altre invece forniscono vantaggi interessanti come quello di comprare criptovalute (la Revolut, vedi sul sito ufficiale).

Altro vantaggio che hanno sia Hype (sito ufficiale) che Revolut Black (sito ufficiale) è il cashback, cioè ti viene accreditata una somma di denaro percentuale calcolata sulla base dei tuoi acquisti fatti con quella carta. Leggi anche le migliori carte prepagate con cashback.