Carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e segnalati CRIF

Carta Senza Controlli nè Reddito Dimostrabile

Aprila in 1 Minuto »

In questo articolo vediamo le migliori carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e per segnalati CRIF.

Uno dei grandi limiti di chi è stato segnalato CRIF, infatti, è che non è possibile aprire un conto corrente.

Vengono in aiuto spesso le carte prepagate con IBAN come Hype (sito ufficiale), che grazie al vantaggio di avere un IBAN permettono di fare e ricevere bonifici, e di farsi accreditare lo stipendio (oltre ovviamente a poter essere usate per prelevare denaro e per effettuare dei pagamenti).

Migliori carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e segnalati CRIF

Hype

Hype (sito ufficiale) è una carta emessa da Banca Sella. Si tratta dunque di una carta con IBAN italianoche può essere usata sia in Italia che all’estero.

Hype permette anche ai cattivi pagatori e ai segnalati CRIF di poter fare e ricevere bonifici, oltre che farsi accreditare lo stipendio dal datore di lavoro.

E’ disponibile in 3 versioni: base, Plus e Premium (è la carta black di Hype, leggi le migliori carte prepagate Black).

Hype si può richiedere dal sito ufficiale in pochi minuti con una procedura 100% online, e il conto si può gestire dallo smartphone con un app dedicata e sicura.

Revolut

Per i cattivi pagatori e i segnalati CRIF, Revolut (sito ufficiale) rappresenta una scelta per non avere neanche il conto in Italia.

L’IBAN di Revolut è infatti inglese, e questo è molto apprezzato.

L’IBAN inglese si può comunque usare anche in Italia per prelevare denaro, farsi accreditare lo stipendio, fare e ricevere bonifici.

Revolut è disponibile in 3 versioni: standard gratuita, Plus e Metal.

Le versioni Plus e Metal danno accesso ad una serie di servizi aggiuntivi come l’assicurazione, il cashback, i prelievi senza commissioni e la gestione delle criptovalute.

Viabuy

Secondo molto la Viabuy (sito ufficiale) è la migliore prepagata per cattivi pagatori e segnalati CRIF.

Questo perché è emessa da una società con sede in Lussemburgo, viene emessa senza alcun controllo di solidità finanziaria e può essere usata anche in Italia.

Viabuy è anche elencata tra le migliori carte prepagata anonime e senza documenti.

Il contro è che Viabuy è più costosa rispetto alle alternative Revolut (sito ufficiale Revolut) e Hype (sito ufficiale Hype).

Nonostante questo, è una carta versatile, che si adatta alle necessità particolari di cattivi pagatori e segnalati al CRIF.

Cattivi pagatori e carte prepagata con IBAN

Abbiamo detto in apertura che i cattivi pagatori hanno difficoltà ad aprire un conto corrente perché spesso vengono rifiutai dalle banche.

In realtà, non c’è una legge che vieta ai segnalati CRIF di avere un conto corrente, è semplicemente che le banche non amano avere questa categoria di persone tra i propri clienti.

Ecco perché le alternative più fattibili, come l’inglese Revolut (vai al sito ufficiale) o la lussemburghese Viabuy (vai al sito ufficiale) sono molto apprezzate.

Avendo anche il codice IBAN, non c’è praticamente differenza tra le funzionalità che si usano di più su un conto corrente, e quelle che le carte stesse prevedono.

Avere una prepagata invece che il conto corrente classico, inoltre, permette di risparmiare sul bollo statale di 34,20 euro all’anno, che si applica sui conti ma non sulle prepagate.

Opinioni Carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e segnalati CRIF

Se hai delle domande o vuoi lasciarci le tue opinioni su Carte prepagate con IBAN per cattivi pagatori e segnalati CRIF, compila il modulo qui sotto. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato e NON ti invieremo spam.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.