Migliori Carte Prepagate aziendali

Carte Prepagate aziendali, business e libri professionisti

Se sei alla ricerca di informazioni sulle carte prepagate aziendali e vuoi quali sapere quali sono le migliori prepagate per azienda del Settembre 2020, qui di seguito trovi l’elenco delle migliori carte online per business.

Carte ricaricabili per aziende e liberi professionisti

Le carte ricaricabili per le aziende sono particolarmente utili nei momenti in cui bisogna fare delle spese su internet e si vuole il massimo della sicurezza, oppure se si hanno dei dipendenti e si vuole dare loro un budget massimo per le spese legate all’azienda.

Da questo punto di vista, solo molto valide sia carte pensate per privati ed aziende come la Hype (vedi sul Sito Ufficiale), oppure carte nate come prepagate business come la Soldo (vedi sul Sito Ufficiale) che ti permette di gestire le spese dei tuoi dipendenti.

Qonto

Qonto: Recensione ed Opinioni
Qonto: Recensione ed Opinioni

Qonto (vedi il sito ufficiale) è la carta prepagata aziendale per liberi professionisti, piccole e medie imprese, SRL e grandi aziende.

Usata da oltre 75.000 aziende in tutto il mondo, Qonto rende davvero semplice gestire le spese e le entrate aziendali.

Oltre che un conto corrente aziendale, Qonto è anche una carta prepagata (la One di Qonto) che permette di fare acquisiti nei negozi fisici o online.

Pensata per azienda composte da 1 persona e fino a 250, Qonto è la scelta preferita di sempre più imprese, anche in Italia, grazie anche ai costi contenuti che offrono numerose fuzionalità.

Hype

Carta HYPE conviene?
Carta HYPE conviene?

Vai al Sito Ufficiale di HYPE >>

Soldo

Carta prepagata Soldo: Recensione e Opinioni
Carta prepagata Soldo: Recensione e Opinioni

Vai al Sito Ufficiale di Soldo >>

Revolut

Carta prepagata Revolut: Recensione e Opinioni
Carta prepagata Revolut: Recensione e Opinioni

Vai al Sito Ufficiale di Revolut >>

Migliore carta prepagata aziendale gratis

Le più moderne carte prepagate aziendali che si possono aprire sono gratuite, nel senso che non ci sono spese di apertura o di gestione del conto, così come non si paga il bollo statale.

Tra le migliori troviamo:

Carte ricaricabili aziendali con IBAN senza conto corrente

Le carte ricaricabili aziendali con il codice IBAN sono utili anche per fare e ricevere bonifici.

Possono essere utili per i liberi professionisti ed autonomi con partita IVA, che per le imprese di piccole dimensioni, in cui la gestione monetaria è completamente nelle mani del proprietario del business.

In questo caso una carta aziendale con IBAN come Hype (Sito Ufficiale) o come Revolut (Sito Ufficiale) possono tranquillamente sostituire un conto corrente.

Se non usi il libretto degli assegni e vuoi gestire il tuo conto da computer o da app, allora sono una buona soluzione, e più economica.

Carta prepagata aziendale per carburante

La gestione del carburante è critica in determinate aziende come quelle di trasporti.

Per una gestione ottimale di queste spese sono nate le carte prepagate aziendali carburante come la Soldo (vai al Sito Ufficiale), che consentono di controllare in ogni momento le spese per i rifornimenti ed organizzare al meglio.

Altre carte prepagate aziendali

Oltre alle carte aziendali prepagate che abbiamo visto sopra, altri nomi che operano in questo settore con soluzioni più o meno convenienti sono:

Conviene usare una carta prepagata aziendale? Opinioni 2020

L’uso di una prepagata aziendale è molto utile se si hanno più dipendenti e si vuole dare ad ognuno di essi un certo budget da spendere per l’azienda.

In tal senso carte come Hype (Sito Ufficiale), Revolut (Sito Ufficiale) o Soldo (Sito Ufficiale) sono delle fantastiche opportunità.

Ma, in generale, sono tante le aziende che si stanno rivolgendo alle prepagate piuttosto che ai conti aziendali tradizionali, vuoi perché costano molto di meno, vuoi perché danno più libertà di gestire il conto da remoto, vuoi perché gli strumenti bancari tradizionali si usano sempre di meno.

In questo senso, le migliori prepagate aziendali sono destinate a durare.