Carta Prepagata Anonima, Quali Sono?

Il bisogno di privacy è sempre più sentito nel mondo di oggi e infatti sono sempre di più le persone che cercano una carta prepagata anonima senza documenti. Tra le migliori sul mercato, ci sono la Viabuy (sito ufficiale), una di quelle anonime che si possono ricaricare anche al tabacchino, e la Wirex, Travelcash e Revolut.

Confronto Carta Prepagata Anonima, Quali Sono?

Inizia a digitare il nome delle due carte anonime che vuoi confrontare e poi scegli dal menù a discesa che ti comparirà.

I confronti più ricercati per Carta Prepagata Anonima, Quali Sono?

Costi, limiti e informazioni sono ripresi dai rispettivi siti ufficiali e potrebbero variare senza preavviso. Facciamo del nostro meglio per tenerli sempre aggiornati, ma per avere conferma dei dati attualmente in vigore per ogni strumento finanziario, visita direttamente i siti ufficiali delle banche. Se sei una banca o un'agenzia finanziaria e vuoi pubblicare o aggiornare i tuoi prodotti, contattaci.

Migliori carte prepagate anonima

Nome carte prepagate anonima Attivazione carte prepagate anonima Canone carte prepagate anonima
ViaBuy Carta 69.90 € 19.90 € /anno

Carta prepagata anonima, come funziona

Avere una carta prepagata anonima è il sogno di molti, ma è realmente possibile? Come funziona e può essere davvero anonima? Si può davvero avere una prepagata con IBAN senza documenti e fare spese senza essere tracciati?

Diciamo che, in linea generale, è difficile riuscire ad avere una carta anonima perché bisogna lasciare i propri dati alla banca o sul sito internet dove si fa la richiesta della carta, nonostante questo ci sono delle possibilità per cercare di rimanere più discreti possibile.

Allo stesso modo, avere una carta anonima senza documenti non è semplice, perché alcuni controlli di base sono richiesti dalle banche per questioni di sicurezza e per legge.

Usare carte prepagate non tracciabili

Per poter usare in maniera “anonima” e non tracciabile una carta prepagata di qualunque tipo, si può considerare l’acquisto di un software VPN (Virtual Private Network) come NordVPN (sconto del 52% sul sito ufficiale)

Si tratta di un software che viene acquistato e che permette di navigare in internet con un indirizzo IP diverso da quello effettivo.

Questo permette di rimanere più anonimi rispetto alla navigazione consueta, e di fare acquisti con le carte prepagata in maniera anonima.

Ci sono diversi software VPN gratis, ma non forniscono tutta la protezione necessaria e, anzi, secondo alcuni esperti del settore non sono così sicuri.

Le alternative a pagamento come NordVPN (sito ufficiale) costano poco (anche meno di 10 euro al mese) ma danno tutta la garanzia quando si parla di anonimi.

Ovviamente, fate solo cose legali.

Carta prepagata anonima con IBAN, per chi è adatta?

Una carta prepagata con IBAN può essere scelta da chiunque voglia più privacy e riservatezza.

Possono sceglierla i cattivi pagatori ed i segnalati CRIF, ma non necessariamente (leggi le migliori carte per cattivi pagatori e segnalati), praticamente è un modo più facile per ottenere conto corrente per protestati. Potrebbe interessarti anche l’approfondimento su conto corrente non tracciabile e quello relativo alle carte non pignoragbili.

Può essere scelta per fare acquisti su internet o nei negozi fisici, oltre che per comprare criptovalute ad esempio.

In conclusione l’uso di una prepagata anonima con IBAN sta crescendo e sono tanti gli utenti che decidono di affidarsi ad una carta come Viabuy (vedi il sito ufficiale) per i propri acquisti sicuri su internet con la massima privacy.

Dove comprare carte prepagate anonime?

Le migliori carte prepagate anonime possono essere acquistare su internet, come la Viabuy, che è una delle poche prepagate che permette di avere l'anonimato.